| Autore |
Topic |
|
Thor
Ådministrator

Status: OFF-LINE
Catania

9607 Posts |
Inserito: - 14/11/2009 : 19:33:40
|
Come da titolo, questo topic ospiterà anticipazioni e notizie sul cast dei prossimi episodi di SGU.
Cominciamo con...
Amanda Tapping tornerà a vestire i panni di Samantha Carter in SGU alla fine della prima stagione!
http://www.gateworld.net/news/2009/11/tapping-confirms-her-return-to-sgu/
|

I am Thor, supreme commander of the Asgard fleet |
|
|
Melìma
Miss Spoiler... the Ascended

CV
3323 Posts |
Posted - 14/11/2009 : 19:44:32
|
michael Shanks ritorna come daniel nell'episodio 1x14 Human |

by cowboyhd ________________________________________________________________________________________________ "I've seen him. He's...like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and he can see the turn of the universe. And he's wonderful." |
 |
|
|
ombelix
Capo Jaffa

334 Posts |
Posted - 14/11/2009 : 22:37:33
|
| In questa Stagione si sono visti molti Personaggi di SG1,credo piu che in Atlantis. |
 |
|
|
Giovanni
Old Member

R O M A
6280 Posts |
|
|
maddy64
Veterano Jaffa

torino
551 Posts |
Posted - 15/11/2009 : 00:35:40
|
| Io non so quanto possano giovare all'ascolto gli inserimenti d Jack o Daniel o Sam. La puntata scorsa, in cui c'era Jack, è stata la meno vista, anche The Shroud, in cui c'era il ritorno di Jack all'Sgc, non ne ha giovato per niente. |
"You better not be messing with me"
|
 |
|
|
Daniel Jackson ts
Capo Jaffa

Trieste
262 Posts |
Posted - 15/11/2009 : 01:21:45
|
non vuol dire niente...se la puntata non è bella, puoi mettere chi vuoi che non cambia niente in fatto di ascolti.
 |
Daniel Jackson - Béh, non li hanno chiamati i secoli bui perché era buio! |
 |
|
|
Simona
RepliCarter

pisa
4422 Posts |
Posted - 15/11/2009 : 10:47:33
|
avevo letto la notizia in una intervita l'altro giorno fata ad Amanda, la cosa carina è che ha detto che avrebbe voluto recitare con le persone del cast e non solo sulla siua nave;-) e afferma che nel vedere la divisa con la scritta Hammond si sia un emozionata(immagino si riferisca ad entrambe le volte che l'ha indossata!) sia per il personaggio che per l'uomo!!
comunque anche io penso che troppe interazioni non siano di giovamento, per quanto fino ad ora tutte per l'utilità della trama non per altro! Mi spiego, nel pilot ci voleva, erano sulla terra, una missione importante ovvio che ci fossere persone che sulla terra hanno incarichi importanti(quindi Jack e Sam); così come il successivo intervento di Jack, è un generale con un incarico basilare, ovvio che ci sia in certe situazioni, vedremo casa succederà con Daniel e con la prossima apparizione di Sam!! che comunque rivedo sempre con piacere... tutti;-) |
     il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro lo tolgono! "Maybourne, you are an idiot every day of the week. Why couldn't you have just taken one day off?!" -- Samantha Carter, "Stargate SG-1: Foothold" |
 |
|
|
ombelix
Capo Jaffa

334 Posts |
Posted - 15/11/2009 : 12:36:59
|
| E pensare che prima che iniziasse la Serie ero convinto che sarebbero stati isolati su una Nave senza nessuno contatto con la Terra. |
 |
|
|
Melìma

CV
3323 Posts |
Posted - 15/11/2009 : 12:58:09
|
e non sai cosa succede negli altri episodi  |

by cowboyhd ________________________________________________________________________________________________ "I've seen him. He's...like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and he can see the turn of the universe. And he's wonderful." |
 |
|
|
Simona
RepliCarter

pisa
4422 Posts |
Posted - 15/11/2009 : 15:44:26
|
| beh ho visto il promo per la prossima puntata, si cambia decisamente genere! |
     il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro lo tolgono! "Maybourne, you are an idiot every day of the week. Why couldn't you have just taken one day off?!" -- Samantha Carter, "Stargate SG-1: Foothold" |
 |
|
|
ombelix
Capo Jaffa

334 Posts |
Posted - 15/11/2009 : 19:20:56
|
| Spero che da qui in poi la Serie migliori ,perché le prime 7 Puntate non sono state gran che. |
 |
|
|
Simona
RepliCarter

pisa
4422 Posts |
Posted - 15/11/2009 : 22:43:01
|
| beh non esageriamo, ilmega pilot è stato bello, poi si sono un pò troppo spenti! |
 |
|
|
ombelix
Capo Jaffa

334 Posts |
Posted - 15/11/2009 : 23:45:29
|
>> ilmega pilot è stato bello Questione di gusti ,a me non mi a entusiasmato molto ,forse perché dopo i Pilot di SG1 e SGA mi aspettavo qualcosa di piu . |
 |
|
|
Melìma

CV
3323 Posts |
Posted - 17/11/2009 : 00:03:20
|
| michael 'mike' shanks e rda ritorneranno in 'Subversion' |

|
|
|
urania67
Capo Jaffa

roma
248 Posts |
Posted - 17/11/2009 : 14:15:15
|
scusate se mi impiccio... ma come avete fatto a vedere le puntate di sgu? sapete cosa ho pensato la prima volta che ho visto il cast di sgu? alla puntata "200" quando si vede il team impersonato da teenagers, ed ho pensato allora "speriamo che non facciano una cosa simile!!.    |
urania67 |
 |
|
|
Thor
Ådministrator

Catania
9607 Posts |
|
|
maddy64
Veterano Jaffa

torino
551 Posts |
Posted - 07/12/2009 : 21:06:23
|
| Io non darei molto peso a quello che dice Wright, ne ha sparate di stupidaggini in passato. |
"You better not be messing with me"
|
 |
|
|
Thor
Ådministrator

Catania
9607 Posts |
Posted - 07/12/2009 : 21:07:06
|
| Già... se non ricordo male disse qualcosa di simile riguardo ai Wraith. |

|
|
|
urania67
Capo Jaffa

roma
248 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 16:45:51
|
sapete, ho provato a vedere sgu, ma penso sempre a sg1, continuo a fare paragoni. Mi sembrano tutti così giovani. vi ricordate l'episodio "200"? quando hanno fatto vedere l'sg1 impersonato da adolescenti? ecco, penso che l'incubo si sia avverato.
|
 |
|
|
Thor
Ådministrator

Catania
9607 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 17:10:33
|
| Mah, sinceramente riguardo quell'aspetto temevo ancora peggio. |

|
|
|
selmac
Jaffa

cervicati
52 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 08:44:12
|
peggio di così grande thor non poteva andare, ma hai visto che schifezza le prime dieci puntate? non penso abbia lunga vita a meno che non riprendano un pò di spunti dal sg1 e da atlantis, fino ad adesso hanno visitato tre pianeti senza nessun nemico e soprattutto disabitati non c'è azione e questo penalizza molto sgu. Selmac dalla città ventosa |
 |
|
|
Simona
RepliCarter

pisa
4422 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 13:11:15
|
gli ascolti ti contraddicono! pare propio che vada meglio delle serie precedenti! Ti consiglio, io ci sto provando, di nonfare paragoni! quì cìè molta introspezione dei personaggi! Devo dire però che iniziare con Sam e Jack non mi ha aiutato a staccarmidalla serie sg1;-) |
 |
|
|
selmac
Jaffa

cervicati
52 Posts |
Posted - 21/01/2010 : 08:40:49
|
E' la fame di stargate che c'è in giro per il mondo che gli sta facendo fare buoni ascolti, anche se a me risulta che solo la prima puntata è stata vista da 2.5 milioni di persone. Detto questo spero che facciano almeno un'altra centinaia di serie di sg1 ed atlantis. |
 |
|
|
sheppard87
Aiuto-Jaffa

Genova
27 Posts |
Posted - 21/01/2010 : 17:39:13
|
Senza offesa signori ma ora che oniziato ha vederlo posso parlare liberamente finora di quattro episodi si 10 non me ne è dospiaciuto neanche uno!! e considerando quello che so che deve accadere più o meno nei prossimi 6 direi che siete davvero troppo critici o senza offesa troppo "sempliciotti" anke perchè è dopo la prima parte della serie che iniziano le avventure e i cattivi cm ho letto recentemente ma prima devono definire bene tutte le situazionie roba varia perciò è naturale che inizino così visto che invece cn atlantis l'aveva semplificata al massino cn fatti importanti cm l'aria l'acqua, l'energia ecc. No signori e signore questo è esattamente quello che mi aspettavo io perciò per me nn può fare altro che migliorare:) aspettate e vedrete (al meno la fine della prima stagione!) prima di criticare la scelda di questa nuova versione. |
 |
|
|
Simona
RepliCarter

pisa
4422 Posts |
Posted - 21/01/2010 : 19:51:16
|
| questo non è il topic adatto, soamo decisamente fuori tema! se hai voglia di postarlo nel giusto topic ti risponderò;-) |
 |
|
|
sheppard87
Aiuto-Jaffa

Genova
27 Posts |
Posted - 22/01/2010 : 10:54:38
|
credo di averlo spostato anke se nn è molto italiano quello che ho scritto
|
 |
|
|
Thor
Ådministrator

Catania
9607 Posts |
|
|
Melìma

CV
3323 Posts |
Posted - 05/03/2010 : 22:41:33
|
Primo trailer per la seconda metà della prima stagione (si vede anche Daniel Jackson... in azione stavolta )
avevo di non vedere più SGU, almeno per il momento..ma dato che ci sarà Danny...farò un'eccezione  |

|
|
|
Simona
RepliCarter

pisa
4422 Posts |
Posted - 07/03/2010 : 08:43:19
|
| ok era Rush che baciava qualcuno?? io dico che erano allucinazioni!! chi se lo bacia odioso così;-) |
 |
|
|
Thor
Ådministrator

Catania
9607 Posts |
Posted - 07/03/2010 : 09:23:23
|
| Si vede anche una battaglia spaziale e altre scene d'azione (finalmente direi!). Poi c'è anche una donna bionda mai vista prima mi sembra. Una nuova protagonista? |

|
|
|
Giorgio
The Gamekeeper

Genova
16187 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 09:30:52
|
Secondo me la donna bionda è la dottoressa con i capelli sciolti... cmq...interessante questa scena:
 Immagino che, come da me previsto, sarà l'occasione di una bella scena di nudo...:-P
 Ma non è un jumper?
|

|
 |
|
|
Topic |
|