| Autore |
Topic |
|
Giovanni
Old Member

Status: OFF-LINE

R O M A
6275 Posts |
|
|
Giorgio
The Gamekeeper

Genova
16184 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 11:19:05
|
Scusa Indy ma perchè dieci 10 anni?? Stargate è del 1994...semmai allora sono 15! Per il resto concordo su quanto dici di Harrison Ford |

|
 |
|
|
Indy
Priore Ori

4659 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 11:35:45
|
>>dopo 10 10 10 e ridico 10 Serie di Stargate
Dove ho parlato di anni?  |
 Vivere per niente...o morire per qualcosa...scegli tu!
|
 |
|
|
Giorgio
The Gamekeeper

Genova
16184 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 12:02:45
|
| vabbè, ho letto male, ho letto....uffa.... |

|
 |
|
|
Giovanni
Old Member

R O M A
6275 Posts |
|
|
urania67
Capo Jaffa

roma
248 Posts |
Posted - 02/11/2009 : 20:20:24
|
scusate, ma se raccontassero la storia di stargate in qualche universo alternativo(in fondo durante la serie se ne è gia visto qualcuno) Per esempio sto provando a leggere il libro di stargate "ROSWELL" e da quello che finora ho letto (pag.56) a roswell è atterrato nientedimeno che un jamper e l'alieno era un asgard, e indovinate chi pilotava il jamper? il nostro o'neill. |
urania67 |
 |
|
|
elibet
Capo Jaffa

genova
122 Posts |
Posted - 27/11/2009 : 19:57:22
|
Ho trovato ora questa sezione, ma è sempre intenzione di Emmerich di girare film sulla trilogia di Asimov?
Wow!! Sempre stato il mio sogno!!!
E per quanto riguarda il secondo film su Stargate? Mi sembra che ci abbia pensato un pò troppo tempo. Certo che se il terzo film su Sg1 non parte, ben venga il suo film , basta che ci metta RDA e non MS .
Ciao  |
Elibet
http://elibet-mystargate.blogspot.com/ |
 |
|
|
maddy64
Veterano Jaffa

torino
550 Posts |
Posted - 27/11/2009 : 20:34:16
|
| Dato che il suo personaggio preferito è Daniel e che il suo secondo film sarebbe basato su lui, non credo che metterebbe RDA, ma credo neanche MS dato che per lui Sg1 non esiste. |
"You better not be messing with me"
|
 |
|
|
sheppard87
Aiuto-Jaffa

Genova
27 Posts |
Posted - 28/11/2009 : 00:28:22
|
| Aquanto ho letto io di recente Roland Emmerich aveva pianificato di realizzare il 2 di indipendnce day visto che lo attirava molto e aveva già una storia in mente...per quanto riguarda stargate credo che possiate stare tranqulli perchè anke su quel fronte ho letto che da parte dei creatori di sg1 ormai la MGM aveva acquistato i diritti e quindi anche se a devlin piacerebbe molto nn può realizzare lo stesso il film...a parer mio cmq kurt russel e james speader erano stati degli ottimi attori e vederli tonare per quel ruolo nn mi dispiacerebbe affatto anke se c'è da dire che si sono un pò infiacchiti in tipo 11 anni da l'ultimo film e nel caso di james speader dovrebbe perdere un bel pò di kg per tornare a rivestirne i panni! |
 |
|
|
Simona
RepliCarter

pisa
4420 Posts |
Posted - 29/11/2009 : 08:59:29
|
ma non è solo quello, non si possono ignorare 12 anni di una serie, solo perchè non ti piace! La serie esiste ha milioni di fans in tutto il mondo! vanno rispettati!!! Non dico che i primi Jack e Daniel non fossero bravi e perfetti nel ruolo scrittogli, ma troppo è cambiato da allora! |
     il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro lo tolgono! "Maybourne, you are an idiot every day of the week. Why couldn't you have just taken one day off?!" -- Samantha Carter, "Stargate SG-1: Foothold" |
 |
|
|
elibet
Capo Jaffa

genova
122 Posts |
Posted - 29/11/2009 : 13:07:08
|
Infatti , dopo una serie di successo mi sembra fuori luogo girare un seconfo film.
Ma anche J. Speader è ingrassato ? Ma che è la maledizione dello Stargate?
Ieri ho beccato un videro di RDA del 2005, in fondo sono passati 4 anni, non un secolo , era la metà di quanto è ora!!!
Spero che la MGM si sbrighi a fare sto terzo film, prima che ..." il gallo canti" , citando Cesare Pavese!
Ciao
|
Elibet
http://elibet-mystargate.blogspot.com/ |
 |
|
|
maddy64
Veterano Jaffa

torino
550 Posts |
Posted - 29/11/2009 : 15:37:18
|
| Vabbè, ma io Devlin lo posso capire, la saga non si è svolta come lui voleva, Sg1 non è come lui aveva pensato di portare avanti la storia dello Stargate...e comunque finchè i diritti sono in mano all'MGM non credo possa fare molto. |
"You better not be messing with me"
|
 |
|
|
Andromeda
System Lord!

Pesaro
3730 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 19:27:27
|
Per quanto mi riguarda non ci sarebbero problemi, basterebbe che Emmerich specificasse che si tratta di una riedizione propria, che intende sviluppare un' idea alternativa.
In effetti a me dispiacerebbe molto se fra lui e i creatori della serie sorgessero conflitti di questo tipo che metterebbero tutto in cattiva luce |
 |
|
|
selmac
Jaffa

cervicati
52 Posts |
Posted - 07/02/2010 : 09:59:38
|
| stargate ormai è solo sg1 e atlantis e poi forse anche universe, non si può distruggere un mito! |
 |
|
|
Andromeda
System Lord!

Pesaro
3730 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 19:47:21
|
Considerato che il tutto è partito dal film di Emmerich, secondo me moralmente ne ha pienamente diritto. O almeno credo |
 |
|
|
Thor
Ådministrator

Status: ON-LINE!
 Invia un PM!

Catania
9607 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 19:55:24
|
Non a vita però.... sono trascorsi 16 anni dall'uscita del film. I diritti col tempo se non esercitati possono essere persi. Compresi quelli morali. |

I am Thor, supreme commander of the Asgard fleet |
 |
|
|
Andromeda
System Lord!

Pesaro
3730 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 20:18:36
|
| Su questo sono d' accordo |
 |
|
|
calexico
Aiuto-Jaffa

Roccella Jonica (RC)
39 Posts |
Posted - 19/02/2010 : 18:38:52
|
| troppo tardi emmerich, dovevi pensarci prima.son passate 10 stagioni di sg1 e 5 di atlantis nonchè tra poco una di universe |
 |
|
|
Andromeda
System Lord!

Pesaro
3730 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 19:58:45
|
Ripeto che secondo me questo non è così importante, basta che specifichi che vuol fare una versiona alternativa alla serie.
Ci sarebbero dettagli non da poco da definire, ma se lo specifica espressamente non ci dovrebbero essere problemi particolari |
 |
|
|
Topic |
|